LGCT Madrid, tutto è pronto per la 109a edizione

foto LGCT Madrid.png

La 109a edizione del CSI5 * Madrid - Longines Global Champions Tour si avvicina e tutto è quasi pronto al Club de Campo Villa de Madrid .
I migliori cavalieri del mondo hanno confermato la loro partecipazione.

Tra loro, ci sono cinque cavalieri tra i primi dieci della ranking. Lo svedese Peder Fredicson guida la spedizione in Spagna, poiché è il numero 2 al mondo, è anche il campione europeo in carica e la medaglia d'argento individuale nelle ultime Olimpiadi. Il numero 3, Harrie Smolders, lo segue da vicino, secondo al Gran Premio di Miami e terzo a Città del Messico. Il giovane Martin Fuchs, medaglia d'argento nel Campionato del Mondo tenutosi pochi mesi fa a Tryon e attualmente 5 al mondo,
anche lui in gara nell'arena verde del Club de Campo. Daniel Deusser, che ha appena confermato che gareggerà di nuovo in rappresentanza della squadra tedesca, non vuole perdere l'evento di Madrid e porterà i suoi migliori cavalli. Il suo collega Marcus Ehning proverà a riconvalidare il suo titolo 2016.

Oltre a Marcus Ehning, la capitale spagnola accoglierà nuovamente i vincitori delle passate edizioni. Il vincitore della scorsa edizione, il britannico Ben Maher dopo il suo secondo posto nel Grand Prix di Doha. Ci sarà anche la portoghese Luciana Diniz, vincitrice nel 2015 e che ha appena concluso al quarto posto nel Gran Premio di Shanghai, lo scorso fine settimana

La Spagna sarà rappresentata nel CSI5 * da quattro dei suoi migliori cavalieri. Eduardo Álvarez Aznar proverà a ripetere, o addirittura a migliorare, il suo secondo posto nel Gran Premio dello scorso anno. Sergio Álvaro Moya, che è stato recentemente secondo al Gran Premio di Mannheim, Gerardo Menéndez e Santiago Núñez Riva completa l'elenco degli spagnoli nel CSI5 *.

Nomi importanti come Ludger Beerbaum, l'olandese Maikel e Eric van der Vleuten, Edwina Tops-Alexander, Julien Epaillard (vincitore della prima tappa del circuito 2019 a Doha) o Scott Brash sono alcuni dei riders che non deluderanno le migliaia di fan che verranno alle strutture CCVM.
 www.oxersport.com photo

facebook

Centri Ippici

facebook