The Dutch Masters giovedì 14 - domenica 17 marzo 2019

Steve Guerdat testimonial Rolex. Shley Neuh.jpeg

's-Hertogenbosch, Paesi Bassi - Dal 14 al 17 marzo, l'élite del salto ostacoli si radunerà nei Paesi Bassi per l'edizione de The Dutch Masters. Il momento clou di questo prestigioso evento, che lo scorso anno è entrato a far parte del Rolex Grand Slam di Show Jumping, sarà il Rolex Grand Prix di domenica 17 marzo.
Per oltre 60 anni, Rolex ha coltivato un rapporto speciale all'interno del mondo equestre e l'impegno del marchio per lo sport è evidenziato dal suo sostegno a molti eventi internazionali di rilievo. L'anno scorso, oltre 60.000 spettatori hanno partecipato a The Dutch Masters, che è stata una vetrina per l'equitazione a partire dal 1967.
Per avere successo in una delle quattro Majors del Rolex Grand Slam di Show Jumping è necessario essere veloci e precisi. A 's-Hertogenbosch, il percorso sarà disegnato da Louis Konickx (NED), un leader mondiale nel suo campo.

CONTATORE ROLEX GRAND SLAM
Il tedesco Marcus Ehning rimane in lizza per il Rolex Grand Slam; ha concluso una spettacolare stagione 2018 con la vittoria al Rolex Grand Prix al CHI di Ginevra a dicembre, dopo aver trionfato anche al CHIO di Aquisgrana a luglio. Vincitore di The Dutch Masters nel 2016, sarà determinato a mantenere alto il suo nome.

Guerdat sarà affiancato dall'americano Kent Farrington, uno dei cavalieri più talentuos, che si sposterà dal Winter Equestrian Festival in Florida fino a 's-Hertogenbosch.
Una folla senza dubbio patriottica darà a Jeroen Dubbeldam l'eroe di casa un'accoglienza entusiasmante così come applaudirà il britannico Scott Brash, che nel 2015 è diventato l'unico cavaliere ad aver completato il Rolex Grand Slam con tre vittorie consecutive. Bertram Allen (IRE), il più giovane Testimonial Rolex e membro della Rolex New Guard, cercherà di combattere per il titolo, cercando di migliorare il suo quarto posto del 2018.
 

Steve Guerdat - Testimonial Rolex con Albfuehren's Bianca
nel Rolex Grand Prix - The Dutch Masters 2018
©ROLEX photo ASHLEY NEUH

facebook

Centri Ippici

facebook