Jarosław Skrzyczyński conferma la sua posizione come leader della classifica di Coppa del Mondo e CAVALIADA Tour.

skrzyczynski. cavaliada photo.jpg

La grande arena da competizione (150 cm, con il jump-off) creata da Peter Lundstroem, Svezia, ha creato le condizioni perfette per selezionare il 6 migliore per il torneo.

Le barre triple costituite da rotaie diritte, oxer, rotaie diritte si sono rivelate la parte più difficile. Inoltre, sono stati commessi molti errori al numero 2 degli ossi in linea.

Cavalcare Chacclana Skrzyczyński ha guidato in modo offensivo come al solito e alla fine è arrivato davanti a Rein Pill dall'Estonia su Alfons RA di oltre un secondo. Il terzo posto è andato a Sara Vingralkova, quasi 17 anni, dalla Repubblica Ceca su Kas-Sini DC.

Gli atleti polacchi che hanno concluso in buone posizioni sono stati Krzysztof Ludwiczak su Nordwind e Daria Kobiernik su Winchester.

Risultati -https: //zawodykonne.com/zawody/tarantevents/tour/617/8012

Nella classifica CEL, Skrzyczyński ha 108 punti e ha aumentato il suo vantaggio sugli altri rivali. Il secondo e il terzo posto sono occupati rispettivamente dagli estoni, Kullo Kender e Rein Pill. Ancora, i polacchi Wojciech Wojcianiec (4 ° posto nella classifica CEL) e Maksymilian Wechta (7 ° posto) hanno buone possibilità di essere tra i primi tre, il che significa avanzare alla fase finale della Coppa del Mondo.

Nella classifica del CAVALIADA Tour, Jarosław Skrzyczyński è in testa, seguito da Krzysztof Ludwiczak nel secondo e Rein Pill, che è avanzato al terzo posto.

Troveremo la classifica finale in queste due prestigiose classifiche di domenica dopo il Gran Premio di Varsavia.

 

photo Cavaladia

facebook

Centri Ippici

facebook