Jordan Coyle e Eristov vincono la Longines FEI Jumping World Cup ™ Leon

Copy of JORDAN COYLE and ERISTOV flying_Anwar Esquivel photo ..JPG

Un tracciato impegnativo quello di Anderson Lima  (Mex) nella della Longines FEI Jumping World Cup ™ di Leon Banneo.
 Solo due sono stati i percorsi netti, l'irlandese Jordan Coyle in sella al grigio olandese Elan Farm, Eristov, vincitori della FEI Jumping World Cup ™ 2019 di Guadaljara, Salvador Onate e il quattordicenne della Westfalia Big Red

Con diverse linee che richiedevano precisione, il tracciato composto da 16 ostacoli, ha visto molti cavalieri in difficoltà sul grande campo in erba del Leon Equestrian Club.
Di fronte a un pubblico entusiasta,  il venticinquenne Coyle è rimasto calmo e ha portato a termine una grande prova . "Il mio cavallo è naturalmente molto veloce", ha spiegato. "Non ero sicuro di cosa fare. Quindi sono andato più veloce che potevo e ha funzionato. " - ha dichiarato Coyle

Il Leon Equestrian Club è di proprietà della famiglia Onate - Salvador Onate non è stato da meno. "Ho fatto il primo giro senza errori e sono davvero felice di aver bene a casa mia."
"Il Messico sta crescendo molto. Quest'anno abbiamo 22 CSI - cinque anni fa ne avevamo uno ", ha dichiarato il Comitato Organizzatore e Rappresentante FEM, Rafael David. "Ora abbiamo questa bellissima arena con la famiglia Onate, che ci fa sentire a casa. EQ Marketing è l'unico responsabile dell'organizzazione di questo spettacolo, Guadalajara e anche il Global Champions Tour a Città del Messico. Abbiamo il meglio del meglio qui. "
 Il BanBajío Classic, CSI 4 * -W, continua fino  questa sera, domenica 10 febbraio 2019. L'evento principale di oggi sarà  è la categoria  BanBajío a 1,45 m. La sottoclasse della West Coast della Longines FEI Jumping World Cup ™ North American League è ora completa per la stagione 2018/2019. Una sottoclasse della Costa Orientale è prevista a The Live Oak International, 6-10 marzo 2019, a Ocala, in Florida.

Informazioni su Eq Marketing
In qualità di organizzatori del campionato nazionale e co-organizzatori del Longines Global Champions Tour di Città del Messico, Eq Marketing (EQM) - l'OC - è una società messicana con quasi vent'anni di esperienza nell'organizzazione di eventi equestri.
Anche Francisco Pasquel, direttore di EQM, partecipa attivamente. Cerca di portare lo sport in Messico, oltre a creare un posto per i cavalieri messicani per acquisire esperienza nelle gare classificate dalla FEI, portare giovani cavalli e sviluppare giovani cavalieri nel loro paese.

Informazioni sulla lega nordamericana FEI Jumping World Cup ™
La North American League è una delle sedici che partecipa alla fortunata serie mondiale FEI Jumping World Cup ™, che esiste dal 1978.
Un totale di 14 cavalieri della Lega Nordamericana si qualificheranno per la finale di Longines FEI Jumping World Cup ™: i primi otto  della costa orientale degli Stati Uniti (compresa la campionessa del Longines FEI Jumping World Cup ™ Beezie Madden), i primi tre di West Coast US e i due cavalieri meglio classificati provenienti da Canada e Messico.


Jackie McFarland
EqSol for EqMkt

Esquivel photo .

facebook

Centri Ippici

facebook