Buon compleanno Pieter!

PieterDevos_Sportfot..JPG

Un modo speciale per festeggiare il compleanno. Pieter Devos ha saputo sicuramente regalarsi il premio migliore: una vittoria nel Jumping International di Bordeaux. Dopo la vittoria di due anni fa nel Grand Prix Land Rover, un altro nel Grand Prix di Coppa del Mondo dello scorso anno, Pieter Devos ha conquistato il primo premio nel Prix FFE Generali Trophée Nouvelle Aquitaine. «Ora, possiamo dire che ho vinto tutte le più significative categorie del Jumping International de Bordeaux. Per una volta, volevo davvero andare veloce.

Con un percorso perfetto in 58,15 secondi, Pieter Devos e Apart hanno dimostrato di essere imbattibili. Dopo di loro, l'olandese Michael van der Vleuten con Dana Blue è arrivato con 58.33 secondi e il francese Simon Delestre in sella a Chesall Zimequest, terzo posto con un tempo di 61,94 secondi.
Durante la cerimonia di premiazione, ilcavaliere belga non ha saputo tattenere le lacrime. 6000 persone che cantano "Buon compleanno Pieter" possono  mettere i brividi anche campioni "rodati" come Devos.

R&B Presse

Foto Sportfot

facebook

Centri Ippici

facebook