Jumping International de Bordeaux: Michael Jung, grande protagonista

michel jung bordeaux.png

Da ieri, il Palais des Expositions di Bordeaux è stato preso d'assalto da tutti gli appassionati. Tutti presenti per seguire due grandi momenti di sport: la categoria qualificante per il Gran Premio di Coppa del Mondo di sabato sera, vinta dal belga Pieter Devos, e l'ormai classico Devoucoux Indoor Derby, che ha visto i migliori cavalieri di Completo e tra loro il grande Michael Jung; la giornata infatti termina con la vittoria confermando la posizione del 2018.

Il cross country indoor,  è diventato una delle categorie più popolari del Jumping International de Bordeaux. Il percorso, lungo più di un chilometro è costruito tra la sala espositiva e l'area principale.
Bordeaux è diventatala location preferita dal cavaliere tedesco durante la stagione invernale: "È uno spettacolo davvero incredibile. I miei cavalli si sentono bene qui. Sono felice della prestazione della mia cavalla Corazon, voglio ringraziare la mia proprietaria, Maria Stein, per la sua fiducia, ma anche per l'incredibile pubblico." ha dichiarato Jung

Photo Michel Jung photo HR Bricot

facebook

Centri Ippici

facebook