American Equus Chosen Riders Shine at Pegasus World Cup Invitational Series

races pegasus.jpg

American Equus Chosen Riders Shine alla Pegasus World Cup Invitational Series
Hallandale Beach - in Florida  Sabato 28 gennaio la Pegasus World Cup Invitational si è svolta per il terzo anno consecutivo presso Gulfstream Park. La Pegasus World Cup Invitational è la gara più ricca d' America e quest'anno ha aggiunto il Pegasus World Cup Turf Invitational con un premio in denaro di $ 16 milioni. Anche se le condizioni meteo non erano favorevoli, alla fine sono stati i fantini di American Equus Irad Ortiz Jr. e Javier Castellano ad essere al top in entrambe le competizioni.
Ortiz Jr. è stato il vincitore del Pegasus World Cup Turf Invitational con le Scuderie di Klaravich e William Lawrence proprietario di Bricks and Mortar di cinque anni. Alla fine della gara, Bricks and Mortar è arrivato da dietro per rivendicare la vincita  di $ 2,656,250  In quinta, settima, ottava, nona e decima nella gara del manto erboso c'erano i fantini  americanani Javier Castellano, Tyler Gafflione, Luca Pinici, Florent Geroux ed Edwin Maldonado, rispettivamente.

La gara clou della giornata, la Pegasus World Cup Invitational, ha visto ancora una volta un fantino americano Equus portare a casa la vittoria. Questa volta èmtoccato a Castellano su City of Lights di cinque anni, di proprietà di William William Warren Jr. e Suzanne Warren, che ha tagliato per primo il traguardo. Allontanandosi dal favorito e vincitore della Breeder's Cup Accelerate, City of Lights ha fatto sembrare tutto facile anche sotto la pioggia. Il quinto, l'ottavo e il decimo posto sono andati rispettivamente ai piloti dell'American Equus Flavian Prat, Tyler Gaffalione ed Edgar Prado.

Questo arriva dopo che Ortiz Jr. è stato nominato il miglior Jockey del 2018 agli Eclipse Awards di giovedì 24 gennaio. Ortiz Jr. ha accumulato 346 vittorie e ha totalizzato $ 27.727.039 in premi in denaro nel 2018. Mike Smith, anche lui fantino americano di Equus, ha avuto un incredibile 2018, portando a casa la Triple Crown con Justify. Ha portato a casa 55 vittorie e guadagnato $ 12 milioni in guadagni.

Phelps Media Group

Javier Castellano crosses the finish line on City of Lights

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook