Equitana, nel 2019 l'edizione speciale Silver Jubilee Edition

unnamed (1).jpg

Marzo è il mese di una delle fiere di settore più conosciute ed attese del mondo, dal 9 al 17 marzo si svolgerà infatti la più acclamata tra le fiere dedicate al cavallo: Equitana torna nel 2019 con un'edizione speciale, la Silver Jubilee edition.

Come ogni anno nel polo fieristico di Essen saranno presentate le ultime novità del settore: dalle tecnologie in ambito del management e gestionale all'attrezzatura tecnica fino alle ultime tendenze in fatto di mida,abbigliamento e lifestyle, oltre ovviamente alla presenza dei vari specialisti delle discipline equestri.

I visitatori saranno accolti da un programma top-class: già confermata la presenza di atleti del calibro di Jessica von Bredow-Werndl, her brother, Benjamin Werndl, Ludger Beerbaum e Monty Roberts, previste anche sessioni di live coaching con Simone Blum, Ingrid Klimke, Isabell Werth, Dorothee Schneider e Julia Krajewski oltre ai numerosi appuntamenti con stages e clinics in programma durante la manifestazione.

Per i professionisti del settore le date da appuntarsi assolutamente sono tre: l'11, il 12 ed il 13 marzo saranno infatti dedicati appunto al settore professionale con i  “Professional Days” nel quale è integrata anche la giornata dedicata all'allevamento, il 12 marzo è fissato il “Breeding Day”, l'appuntamento per gli allevatori.

750 espositori e la più vasta gamma di prodotti dedicati al settore equestre ed un intero padiglione, il numero 6, dedicato all'allevamento di cavalli sportivi a disposizione di professionisti, manager, giovani atleti ma anche semplici appassionati e curiosi del settore.

Source: Equitana Press Release

Photo: courtesy of Equitana

facebook

Centri Ippici

facebook