Dressage, vittoria da sogno nel Grand Prix londinese per Hans Peter Minderhound, oggi la Kur

Hans Peter Minderhound NED Glock's Dream Boy NOP credits London Olympia Horse Show.jpg

A Londra sono ormai iniziate le competizione dell'Olympia Horse Show, in rettangolo il primo sigillo è stato posto da un cavaliere olandese: in sella a Glock's Dream Boy NOP il vincitore del primo test è Hans Peter Minderhound, lo score di 73.895% ha permesso all'olandese di lasciarsi alle spalle l'idolo di casa nonchè grande favorita per la vittoria della tappa Charlotte Dujardin, seconda classificata con 73.026% su Hawtins Delicato.

L'amazzone britannica e Hawtins Delicato sono stati il primo binomio a scendere in campo per questa categoria, sono stati di fatto dunque anche il primo binomio ad eseguire il test del Grand Prix di Coppa del Mondo nel nuovo formato.

Il rettangolo londinese del Grand Prix ha accolto anche il debutto in Coppa del Mondo del cavaliere tedesco Frederic Wandres, che in sella a Duke of Britain ha prodotto un sorprendente terzo posto alla sua prima partecipazione in un GP di Coppa del Mondo. Sorprendenti in questo binomio sono stati anche la fluidità e la scioltezza in gara di entrambi i componenti.

Oggi rivedremo tutti e 12 i binomi nel Grand Prix Freestyle che si terrà questa sera.

Source: Press Release London Olympia Horse Show

Photo: Hans Peter Minderhound NED Glock's Dream Boy NOP courtesy of London Olympia Horse Show

facebook

Centri Ippici

facebook