CSI di Genève, prima giornata di gare.

Daniel Deusser - Callisto  Blue at the Trophée de Genève Photo Rolex Grand Slam  Kit Houghton.jpg

Al via ieri la prima giornata di gare del prestigiosto internazione di Ginevra in occasione della 58esima edizione della Kermesse svizzera di Ginevra.
La prima categoria ad andare in scena è sata la 140 Prix Radio Lac a tempo.
Ad aggiudicarsi la vittoria in questa prima gara è stato il cavaliere di casa Edwin Smits in sella a Lantaro Von Hof (0/54.50”). Seconda posizione per lo slovacco Bronislav Chudyba in sella a Lester IX (0/56.25”) e, terza posizione, per l’egiziano Sameh El Dahan in sella a Miss G Tracy (0/56.50”).

La seconda categoria ad andare in programma è stata la 145 Prix des Vins de Genève a tempo.
Pius Schwizer, dopo la 4 posizione in 140 con Chidame Z, ha vinto invece questa prova in sella a Balou Rubin R (0/52.01”). In  seconda posizione, il suo connazionale Martin Fuchs in sella a Cristo (0/55.40”) e in terza  il francese Nicolas Deseuzes in sella a Quilane de Lezeaux (0/55.85”).

Terza e ultima categoria della giornata è stata la 155 Trophèe de Genève a barrage.
Ad aggiudicarsi la vittoria in questa gara, che ricordiamo essere fondamentale per la qualificazione per il Rolex Grand Prix in programma per  domenica 9 dicembre, è stato il tedesco Daniel Deusser in sella a Calisto Blue (0-0/37.31”).
A seguire Daniel sul podio,  il belga Pieter Devos in sella a Espoir (0-0/37.80”) terzo il francese Simon Delestre in sella a Hermes Ryan (0-0/38.29”).
Quarta posizione poi, ad un passo dal podio, per lo svedese Henrik von Eckermann in sella a Toveks Mary Lou (0-0/39.17”).
A difendere la bandiera tricolore, invece, abbiamo visto Lorenzo De Luca in sella a Ensor de Litrange LXII che ha concluso la categoria in 34^ posizione con 8 penalità in prima fase nel tempo di 67.99 secondi.

 

MS

 
Daniel Deusser 
Calisto Blue at the Trophée de Genève  - Photo Rolex Grand Slam  Kit Houghton

 

facebook

Centri Ippici

facebook