Gli appuntamenti del fine settimana

logo ginevra 2018.jpg

Tra Ginevra, Salisburgo, La Coruña e Opglabbeek, questo secondo weekend di dicembre ci aspetta con un entusiasmanti gare internazionali.
Dal 6 al 9 di dicembre è in arrivo la 58esima edizione  della Kermesse svizzera di Ginevra in occasione della quale si svolgeranno le gare del CSI5* che vedrà partecipare i migliori cavalieri di tutto il mondo.
Le gare del CHI de Geneve inizieranno giovedì 6 dicembre con il Trofeo di Ginevra, che servirà da qualificazione per il Rolex Grand Prix che andrà in scena l’ultimo giorno ( domenica 9 dicembre) .
A difendere la bandiera tricolore in questo appuntamento internazionale ci saranno: Lorenzo De Luca in sella a Ensor de Litrange LXII, a Armitages Boy e a Jeunesse Van t Paradijs nel CSI5* e, per quanto riguarda il cross indoor, Rebecca Chiappero con Quilando Z.

A la Coruna, invece, avrà inizio la 7^ delle 13 tappe del circuito di Longines Fei Jumping World Cup 2018/2019 – Western European League.
Le prime tappe che si sono svolte sono state quelle di Oslo, Helsinki, Verona, Lione, Stoccarda e Madrid.
In concomitanza con le gare del CSI5*-W andranno in scena anche le gare del CSI2*.
Per l’Italia, vedremo scendere in campo : Emanuele Gaudiano con Quinn vd Heffinck, Chalou; Lucia Le Jeune Vizzini con Cabalgaro Z, Loro Piana Filou de Muze; Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt, Amethyste du Coty e Alberto Zorzi con Viceversa de la Roque e Eclat du Boutbecq.

Weekend intenso poi anche a Salisburgo, che vedrà svolgersi le gare del CSI4*e del CSI2*in occasione dell Amadeus Horse Indors.
Per l’Italia, nel CSI4* vedremo scendere in campo ben 8 tra cavalieri e amazzoni: Natale Chiaudani, Luca e Simone Coata, Michel del Signore, Antonio Maria Garofalo, Gianni Govoni, Michele Previtali, Giuseppe Rolli.

Invece, a Opglabbeek, in Belgio, andranno in calendario le gare del CSI2* indoor.

com stampa Rolex

facebook

Centri Ippici

facebook