Dressage, al Saab Top 10 Dressage di Stoccolma un nuovo duello tra i titani Sonneke Rothenberger e Isabell Werth

Isabell werth Ger

Dopo la partecipazione già annunciata di Sonke Rothenberger, il Saab Top 10 Dressage Final che si svolgerà nell'ambito dell'International Horse Show di Stoccolma aggiunge alla sua prestigiosa lista di partecipanti anche la campionessa europea in carica, Isabell Werth che porterà la sua Weihegold OLD.

Così Isabell Werth e Sonke Rothenberger si incontreranno nuovamente sul campo dopo l'emozionante finale dei Campionati Europei di Gothemburg lo scorso anno, la sfida rimasta in sospeso da Tryon (cancellazione della finale dei campionati del mondo di specialità a causa maltempo) si rinnova per i due titani, entrambi con un punteggio medio che ai campionati europei ha superato il 90% nel test di Freestyle.

Tra i partenti nella lista dei fantastici 10 anche il cavaliere di casa Patrik Kittel, ideatore e realizzatore dell'esclusiva manifestazione dedicata al dressage che avrà inizio sabato 1 dicembre con il Saab Top 10 Dressage Grand Prix e si concluderà domenica 2 dicembre con il Saab Top 10 Dressage Grand Prix Freestyle.

 

Source: Press Release Sweden International Horse Show

Photo: Isabell Werth and Weihegold OLD claimed three gold medals during the European Championship in Gothenburg 2017. Photo: Claes Jakobsson

facebook

Centri Ippici

facebook